Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'impiantino del povero puntino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 7:00 pm

ciao a tutti, incominico dicendo che essendo studente non ho tanti soldi e quindi sono alle prime armi...
allora il mio impiantino è composto da 2 cossiali da 13 della hertz, messi sui fianki posteriori della makkina(punto 1° serie sole, bucato la plastica x inserirle), un sub ebx300r hertz, pilotati da un audison srx4...
allora, il sub è in progettazione di una nuova cassa, così elimino la sua originale...x dopo natale dovrebbe arrivarmi un kit anteriore della ciare kca01 con delle taske da installare e saranno pilotate dall'audison...poi arriverà un' ampli x il sub esattamente un sinus classe d, 900w rms a 2ohm...e poi montero anke una batteria da 80 ah...tutto qui, che ne pensate??
L'impiantino del povero puntino Hpim0116
L'impiantino del povero puntino Hpim0117
L'impiantino del povero puntino Foto2314
L'impiantino del povero puntino Foto2315
L'impiantino del povero puntino Foto2410

Qst sono le foto dell'impianto, e qst invece è la foto dell'ampli che mi arriverà
L'impiantino del povero puntino Sla15010

ed ecco il video



ora tocca a voi...esperti!!
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:42 pm

ciao e benvenuto! Very Happy

ok, giusta ponderazione per gli interventi da effettuare..

il sinus non lo conosco, l unica cosa che cambierei è il sub della hertz e mi dirigerei per esempio su un prf320 coral, o un evo320 coral..

o ancora un focal 30a1, o un 33v2.. davvero notevoli a mio parere in rapporto al prezzo.. Very Happy

in bocca al lupo e buona permanenza sul forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:56 pm

Marco206AUDIOMANIA ha scritto:
ciao e benvenuto! Very Happy

ok, giusta ponderazione per gli interventi da effettuare..

il sinus non lo conosco, l unica cosa che cambierei è il sub della hertz e mi dirigerei per esempio su un prf320 coral, o un evo320 coral..

o ancora un focal 30a1, o un 33v2.. davvero notevoli a mio parere in rapporto al prezzo.. Very Happy

in bocca al lupo e buona permanenza sul forum! Very Happy

ottimi sub, xò la mamma nn passa soldi e io sto dando dal c...o
cmq come sub forse faccio uno scambio e mettendo anke dei soldini(poki) mi dovrebbero dare l'hertz hxs 300D spl...
poi nn so cosa scegliere tra il kit kca01 della ciare ed il kit evk 165 della coral, tanto i prezzi sono uguali...quale mi consigli??
Torna in alto Andare in basso
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:39 pm

troppo fashion il cavo viola lol!
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:43 pm

Site ha scritto:
troppo fashion il cavo viola lol!

x quello lo preso, mi piaceva il colore lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eko!




Numero di messaggi : 17
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:29 pm

mi hai tolto le parole di bocca... l'avrei accoppiato ad un cavo di masso verde acido lol!
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:07 pm

danyfurna89 ha scritto:
Marco206AUDIOMANIA ha scritto:
ciao e benvenuto! Very Happy

ok, giusta ponderazione per gli interventi da effettuare..

il sinus non lo conosco, l unica cosa che cambierei è il sub della hertz e mi dirigerei per esempio su un prf320 coral, o un evo320 coral..

o ancora un focal 30a1, o un 33v2.. davvero notevoli a mio parere in rapporto al prezzo.. Very Happy

in bocca al lupo e buona permanenza sul forum! Very Happy

ottimi sub, xò la mamma nn passa soldi e io sto dando dal c...o
cmq come sub forse faccio uno scambio e mettendo anke dei soldini(poki) mi dovrebbero dare l'hertz hxs 300D spl...
poi nn so cosa scegliere tra il kit kca01 della ciare ed il kit evk 165 della coral, tanto i prezzi sono uguali...quale mi consigli??

allora che kit mi consigliate?? dai natale è vicino, devo pur farmi regalare qlk!!!
Torna in alto Andare in basso
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:56 pm

personalemente ti consiglio il kit ciare...ha prezzi sicuramente minori in rapporto alle sue qualita!!!
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 2:47 pm

ed ecco un video fatto con la digitale...gli alti nn si sentono tanto bene xkè il basso mi spegneva il microfono...quando inquadro il baule guardatelo bene, dovrebbe muoversi un pò, ad okkio nudo si vede bene con la digitale non tanto!!

Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 2:54 pm

danyfurna89 ha scritto:
ed ecco un video fatto con la digitale...gli alti nn si sentono tanto bene xkè il basso mi spegneva il microfono...quando inquadro il baule guardatelo bene, dovrebbe muoversi un pò, ad okkio nudo si vede bene con la digitale non tanto!!
http://it.youtube.com/watch?v=uXeaWQPlYuQ

no no si vede che vibra anche con la digitale... a me ora se mi va di culo mi deve arrivare un impiantino da un mio amico.. spero solo che mi arrivi per natale Sad ..... poi vedrò se comprarmi qualche altra cosa....ah già.. qualcuno sa dirmi a quanto posso trovare i cavi per il collegamento dalla batteria all'amplificatore ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 9:12 pm

dipende che amplificatore devi tirare...io ho preso il kit x un ampli da 1000 il cavo è di 25 mmq...l'ho pagato 60€ xò ho 5 m di cavo positivo, 2 m di cavo massa, rca con consenso, fusibile 60 ah, capicorda...poi se vedete nella foto del mio ampli ci sono 4 rca, ma in realtà ho preso lo sdoppiatore xkè la mia radio ha solo 1 uscita rca...poi faccio una foto al solo cavo senza lo sdoppiatore k anke quello è fucsia feshion!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 9:38 pm

danyfurna89 ha scritto:
dipende che amplificatore devi tirare...io ho preso il kit x un ampli da 1000 il cavo è di 25 mmq...l'ho pagato 60€ xò ho 5 m di cavo positivo, 2 m di cavo massa, rca con consenso, fusibile 60 ah, capicorda...poi se vedete nella foto del mio ampli ci sono 4 rca, ma in realtà ho preso lo sdoppiatore xkè la mia radio ha solo 1 uscita rca...poi faccio una foto al solo cavo senza lo sdoppiatore k anke quello è fucsia feshion!!

alla faccia 60€?? ma bastano 5 m di cavo?? e poi la massa la collego alla carrozzeria??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 1:47 am

yes...massa a un bullone ben sverniciato nel bagagliatio!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:04 am

ti posso parlare bene del kit evk..

il ciare non l ho mai sentito..

mi associo: bellissimo il cavo viola! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:52 am

Carino il video ma..

senza offesa..

saro tonto io..

ma il bass test in cosa consisteva..

mmm.. Question
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 11:19 pm

Marco206AUDIOMANIA ha scritto:
Carino il video ma..

senza offesa..

saro tonto io..

ma il bass test in cosa consisteva..

mmm.. Question

eeemmm, non lo so neanke io, ma volevo fare il figo!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 7:26 pm

lol! lol!

azz!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 4:28 pm

Ecco a voi l'impianto di Dany:


Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 9:12 pm

ciao ragazzi, ho intenzione di comprare qst radio xkè ho bisogno di + uscite RCA
http://cgi.ebay.it/stupendo-sintolettore-cd-mp3-a-colori-alpine-7893R_W0QQitemZ220201118221QQihZ012QQcategoryZ21621QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

allora, volevo sapere da voi qualche informazione in + su questa radio, soprattutto se ha 3 uscite rca e se ha il controllo subwoofer...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'impiantino del povero puntino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL TUNING CLUB :: I vostri IMPIANTI e le vostre AUTO-
Vai verso: