Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'impiantino del povero puntino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 7:00 pm

ciao a tutti, incominico dicendo che essendo studente non ho tanti soldi e quindi sono alle prime armi...
allora il mio impiantino è composto da 2 cossiali da 13 della hertz, messi sui fianki posteriori della makkina(punto 1° serie sole, bucato la plastica x inserirle), un sub ebx300r hertz, pilotati da un audison srx4...
allora, il sub è in progettazione di una nuova cassa, così elimino la sua originale...x dopo natale dovrebbe arrivarmi un kit anteriore della ciare kca01 con delle taske da installare e saranno pilotate dall'audison...poi arriverà un' ampli x il sub esattamente un sinus classe d, 900w rms a 2ohm...e poi montero anke una batteria da 80 ah...tutto qui, che ne pensate??
L'impiantino del povero puntino Hpim0116
L'impiantino del povero puntino Hpim0117
L'impiantino del povero puntino Foto2314
L'impiantino del povero puntino Foto2315
L'impiantino del povero puntino Foto2410

Qst sono le foto dell'impianto, e qst invece è la foto dell'ampli che mi arriverà
L'impiantino del povero puntino Sla15010

ed ecco il video



ora tocca a voi...esperti!!
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

L'impiantino del povero puntino Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impiantino del povero puntino   L'impiantino del povero puntino Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:42 pm

ciao e benvenuto! Very Happy

ok, giusta ponderazione per gli interventi da effettuare..