Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 taske

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

taske Empty
MessaggioTitolo: taske   taske Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:50 pm

ciaooo...sono in 1° a postare in qst sezione, ho vinto qualcosa?? lol!

apparte gli skerzi, passiamo alle cose serie, volevo autocostruirmi delle tasche x le portiere, considerando che ho una punto 1° serie il pannello porta è piatto, cioè subito a contatto con la lamiera ed il vetro...vi posto una foto di come sono fatte, xò vorrei qualke aiuto vostro x farmene una, così magari da aggiungere anke un medio e mettere un kit 3 vie...
taske Fiatpu10
qst è l'esatto della mia portiera, e quella e la taska k dovrei costruire, magari con di fianco o sopra un medio da 130...qualche consiglio??
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

taske Empty
MessaggioTitolo: Re: taske   taske Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:57 pm

danyfurna89 ha scritto:
ciaooo...sono in 1° a postare in qst sezione, ho vinto qualcosa?? lol!

apparte gli skerzi, passiamo alle cose serie, volevo autocostruirmi delle tasche x le portiere, considerando che ho una punto 1° serie il pannello porta è piatto, cioè subito a contatto con la lamiera ed il vetro...vi posto una foto di come sono fatte, xò vorrei qualke aiuto vostro x farmene una, così magari da aggiungere anke un medio e mettere un kit 3 vie...
taske Fiatpu10
qst è l'esatto della mia portiera, e quella e la taska k dovrei costruire, magari con di fianco o sopra un medio da 130...qualche consiglio??

cioè la tua porta è tutta piatta e te vuoi costruirti la tasca che c'è sotto??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

taske Empty
MessaggioTitolo: Re: taske   taske Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 5:17 pm

si...nn so se hai mai visto la porta di una 1° serie...cmq nn dico rotonda ma almeno un alloggiamento buono x le casse...xkè comprarle costano 96€ + ss a coppia, e se qlk era capace di farle, magari risparmiavo un pò!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

taske Empty
MessaggioTitolo: Re: taske   taske Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:05 pm

danyfurna89 ha scritto:
si...nn so se hai mai visto la porta di una 1° serie...cmq nn dico rotonda ma almeno un alloggiamento buono x le casse...xkè comprarle costano 96€ + ss a coppia, e se qlk era capace di farle, magari risparmiavo un pò!!

le tasche si possono fare... anche perchè volevo farle pure io per la mia... però bisogna farsele in vetroresina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Eko!




Numero di messaggi : 17
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.12.07

taske Empty
MessaggioTitolo: Re: taske   taske Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 6:18 pm

allora tutto si può fare, il risparmio non è cosi assicurato.... nel senso che a me hanno chiesto 300 euro per 2 da 16 più un 10.

se sei bravo in vetroresina ti vengono bene, fatte come dici tu, e con tanta soddisfazione. se non sei capace ci andrei un po più cauto!

il materiale è la vetroresina, ma il supporto è in legno, e poi c'è mooooooolto stucco da passare.
non è un lavoro da un paio di ore insomma...
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

taske Empty
MessaggioTitolo: Re: taske   taske Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 3:05 am

oppure, se vuoi semplicemente poter installare in tutta sicurezza e facilita il componente, basta un foro, e un anello di mdf per spessorare..

e nel paio d ore ci stai dentro.. Cool

be esteticamente non sarà come una tasca in vtr, ma se nn si è pratici e si vuol risparmiare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





taske Empty
MessaggioTitolo: Re: taske   taske Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
taske
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL :: Fai da te-
Vai verso: