Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New sezione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

New sezione Empty
MessaggioTitolo: New sezione   New sezione Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:11 pm

E possibile creare una sezione mulitmediale?? tipo dove si inseriscono video o song o altro riguardante audio e tuning??

Ovviamente modero io lol!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

New sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: New sezione   New sezione Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:12 pm

Site ha scritto:
E possibile creare una sezione mulitmediale?? tipo dove si inseriscono video o song o altro riguardante audio e tuning??

Ovviamente modero io lol!

mm non ho capito bene ciò che intendi...cioè una sezione dove postare i video di tuning e di spl??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

New sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: New sezione   New sezione Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:15 pm

si si...tramite link esterni anche come youtube!!! Oppure ci sono dei siti dove salvare canzoni che poi tramite link e possibile scaricare...una sezione multimediale!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

New sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: New sezione   New sezione Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:18 pm

Site ha scritto:
si si...tramite link esterni anche come youtube!!! Oppure ci sono dei siti dove salvare canzoni che poi tramite link e possibile scaricare...una sezione multimediale!!

si si potrebbe fare... cioè la prima cose è fattibile per la seconda invece bisogna pagare per avere una sezione dove poter hostare delle canzoni....questa sera appena arrivo a casa creo la sezione sul forum e decidiamo insieme come farla e che sezioni metterci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

New sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: New sezione   New sezione Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:20 pm

sicuro?? io ne conosco uno x inserire song...xo nn si paga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: New sezione   New sezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARGOMENTI DELLA SEZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL TUNING CLUB :: Domande e Discussioni Generali-
Vai verso: