Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa ne pensate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 10:57 am

ciao a tutti ragazzi .. girando su ebay alla ricerca di un subwoofer ho trovato sto mostro.. cose ne pensate?? ma più che altro come si alimentano 2000 Watt RMS ?? cioè devi spendere altri 1000 € di amplificatore più una batteria secondo me... boh giudicate voi e postate lol! lol!

Cosa ne pensate? Plwd153cm4


queste sono le caratteristiche:

1x Subwoofer PLD15WD

Questo subwoofer DOPPIA BOBINA da 38 cm /15" di diametro è in grado di sprigionare dei bassi brutali in grado di far tremare il petto anche 100 metri di distanza. Con un buon amplificatore resterete stupefatti dalla potenza che è in grado di sopportare. Questo perchè la serie PLD fa parte di una serie nata per soddisfare le inesauribili richieste di tenuta in potenza. Avvistato nelle piu grandi fiere americane per gare SPL, finalmente Pyle Audio ha creato una vero concentrato di potenza. E' disponibile qui in Italia a 24h da casa tua. Il gioiellino ha già fatto impazzire migliaia di persone e siamo sicuri continuerà.

Diameter 15" 38 cm

Custom Moulded Poly Cone
Heavy Duty High Power Handling Driver
Custom Grooved Rubber Surround
Diamond Cut Aluminum Die-Cast Basket
Dual Stacked Magnet Structure
Chrome Mesh Magnet Vent
3'' 4 Layer Dual Voice Coil
Moulded Plastic Basket
Spring Loaded Wire Connectors
4000 Watts Peak Power

2000 Watts RMS
Magnet Weight: 2 x 100 oz.
Nominal Impedance: Dual 4 Ohms
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 4:41 pm

secondo me non è affatto vero, cioè nn credo che sviluppi tutta quella potenza e poi io nn lo mai sentito nominare...secondo me se prendi un RE suona molto meglio...cmq lascio la parola a quelli k ne sanno + di me!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:27 pm

danyfurna89 ha scritto:
secondo me non è affatto vero, cioè nn credo che sviluppi tutta quella potenza e poi io nn lo mai sentito nominare...secondo me se prendi un RE suona molto meglio...cmq lascio la parola a quelli k ne sanno + di me!!

questo non te lo so dire... però se fosse vero sono veramente tanti e ci vuole un bel amplificatore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Eko!




Numero di messaggi : 17
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:12 pm

apparte che penso che sia sovradichiarati di brutto... poi tanta potenza zerò qualità!
Torna in alto Andare in basso
pj1986




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 11:25 am

lascia perdere quello nemmeno cn la metà dei watt che dichiara lo fumi
meglio spendere bene i soldi
ed evitare STRONZATE del genere
come si suol dire... COME SPENDI MANGI
Torna in alto Andare in basso
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:25 am

Assolutamente d accordo con PJ..

lascia perdere quel giocattolo mal riuscito.. Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate?   Cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL :: Progettazione e Costruzione-
Vai verso: