Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alle69

alle69


Numero di messaggi : 30
Età : 31
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 05.01.08

autoradio Empty
MessaggioTitolo: autoradio   autoradio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:29 pm

ho appena smontato l'autoradio dalla mia ape...e qundo la riattacco mi salta il fusile. Metto - con - e + con + e salta. cosa potrebbe essere? Question Question Suspect
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:39 pm

può essere che il fusibile sia più piccolo di amperaggio rispetto alla tensione della radio...prova a metterne uno + grosso!!!
Torna in alto Andare in basso
alle69

alle69


Numero di messaggi : 30
Età : 31
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 05.01.08

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:44 pm

non vorrei che però mi si bruci la radio.
p.s. quando attaco tutti i cavi senza il fusibile, si accendo alcune luci(tipo: pwr(power), un led con scritto security)
cosa può essere
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:15 pm

significa che ti va in protezione xkè arriva troppa tensione, e appunto va in protezione x non bruciarsi...da qnt era il fusibile che montavi??
Torna in alto Andare in basso
alle69

alle69


Numero di messaggi : 30
Età : 31
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 05.01.08

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:50 pm

sopra c'èra scitto 15..sarà 15 ampere
Torna in alto Andare in basso
alle69

alle69


Numero di messaggi : 30
Età : 31
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 05.01.08

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:02 pm

è un po' moscio questo forum Exclamation Rolling Eyes
cmq cosa posso fare per l'autoradio?
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:08 pm

riguarda tutti i collegamenti e al max rifalli, xkè può essere che da qlk parte faccia corto x quello ti salta!!
Torna in alto Andare in basso
Eko!




Numero di messaggi : 17
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.12.07

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 7:39 pm

danyfurna89 ha scritto:
riguarda tutti i collegamenti e al max rifalli, xkè può essere che da qlk parte faccia corto x quello ti salta!!

non ho capito... quale fusibile ti salta????? cmq se attaccandolo non lo accendi (cioè non è in fase di riproduzione) c'entra poco l'amperaggio),
ma sei sicuro di aver rimontato tutto come era prima? non è che inverti i poli o che altro?!?!
Torna in alto Andare in basso
alle69

alle69


Numero di messaggi : 30
Età : 31
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 05.01.08

autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 6:45 pm

magari avessi sbagliato a montare i fili...ma nn è così. ho smontato la radio , cambiato fusibili, e riprovato..ma niente. mi hanno detto che potrebbe essere che una bobina sia diventata negativa a causa di uno sbalzo della corrente...ma nn so scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio   autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL TUNING CLUB :: Domande e Discussioni Generali-
Vai verso: