Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'impianto da SPL della mia Macchinetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel

Axel


Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

L'impianto da SPL della mia Macchinetta Empty
MessaggioTitolo: L'impianto da SPL della mia Macchinetta   L'impianto da SPL della mia Macchinetta Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:06 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum stavo girando per internet e ho visto la parola SPL e mi sono fiondato e ho trovato questo forum. Io sono ancora piccolo rispetto a voi ho 15 anni e ho una Aixam a 721 però ho anche io la passione dell'SPL infatti in macchinetta ho o meglio avevo prima che mi rubassero tutto la settimana scorsa : 2 Medi Eminence, 2 trombe eminence da 12, 2 trombe eminence da 20, un subwoofer della Ciare da 46cm e 2 ampli della Magnat uno serie The Rock 1000 a 2 canali e l'altro The rock 6000 a 4 canali. Ora purtroppo mi hanno distrutto la makkina oltre che ad avermi rubato tutto quanto... Però da metà novembre incomincio a rifarmi l'impianto e ci metterò un Ground Zero Plutonium 18", un Powerbass sfamare la bestia, 4 trombe da 20, 4 medi della ciare, e 2 steg 220.2 per mandare avanti le casse anteriori. Se qualcuno mi aggiunge su msn posso passargli le foto da postare xk io nn lo so ancora fare : pastorix@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
alle69

alle69


Numero di messaggi : 30
Età : 31
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 05.01.08

L'impianto da SPL della mia Macchinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impianto da SPL della mia Macchinetta   L'impianto da SPL della mia Macchinetta Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 8:50 pm

ehi ciao Very Happy ...anche io ho 16 anni e ho un'ape lol! . cmq veramente bello il tuo impianto, mi dispiace che te l'abbiano fottuto. io sto cercando di finire il mio: sub powerbass 3xl-15d e ampli powerbass asa.1500.1d. posta le foto del tuo impianto!
Torna in alto Andare in basso
 
L'impianto da SPL della mia Macchinetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARGOMENTI DELLA SEZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL TUNING CLUB :: I vostri IMPIANTI e le vostre AUTO-
Vai verso: