Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GADGET CLUB

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:42 pm

Ciao ragazzi.. che dite voi sareste d'accordo per creare gadget personalizzati del Club e degli adesivi???
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 9:50 pm

quando saremo un numero sostanziale di soci, sono pienamente d accordo per delle magliette, per esempio..

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danyfurna89

danyfurna89


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:37 pm

Marco206AUDIOMANIA ha scritto:
quando saremo un numero sostanziale di soci, sono pienamente d accordo per delle magliette, per esempio..

Very Happy

quotissimo...magari anke l'adesivo x il lunotto
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:39 pm

danyfurna89 ha scritto:
Marco206AUDIOMANIA ha scritto:
quando saremo un numero sostanziale di soci, sono pienamente d accordo per delle magliette, per esempio..

Very Happy

quotissimo...magari anke l'adesivo x il lunotto

si soprattutto l'adesivo per il lunotto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:51 pm

a nessuno interessano gli adesivi o altri gadget?? fatemi sapere ragazzi che inizio poi a chiedere i prezzi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:41 pm

Beh io credo che come dice marco se diventiamo un numero sostanziale e una buona idea quella dei gudget!!!

Ad ogni modo io ho lavorato in una serigrafica...stampi su tessuti in poche parole!!! Stampavamo prevalentemente abbigliamento...dai marche piccine a stilisti...io posso vedere di fare stampe li!!! X i prezzi nn saprei..so di certo che un quadro viene a costare meno di 100€...se nn erro sulle 60€!!!

X chi nn lo sapesse un quadro e quello dove ce il progetto della stampa dove viene passata sopra la vernice per stampare sul tessuto...il disegno del quadro lo facciamo noi x poi farlo costruire!!!Quello ne fai uno e poi ce l hai x sempre ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:45 pm

Site ha scritto:
Beh io credo che come dice marco se diventiamo un numero sostanziale e una buona idea quella dei gudget!!!

Ad ogni modo io ho lavorato in una serigrafica...stampi su tessuti in poche parole!!! Stampavamo prevalentemente abbigliamento...dai marche piccine a stilisti...io posso vedere di fare stampe li!!! X i prezzi nn saprei..so di certo che un quadro viene a costare meno di 100€...se nn erro sulle 60€!!!

X chi nn lo sapesse un quadro e quello dove ce il progetto della stampa dove viene passata sopra la vernice per stampare sul tessuto...il disegno del quadro lo facciamo noi x poi farlo costruire!!!Quello ne fai uno e poi ce l hai x sempre ovviamente...

mmm questa cosa del quadro non la sapevo... io so che quando stampi una maglietta gli dai un file oppure si discute su come effettuare la stampa e loro te la stampano senza fare nessun quadro... e viene circa sui 15 € a maglietta.. poi bisogna vedere se le porti te le magliette oppure no e poi più ne ordini e meno paghi.... poi comunque è da vedere... DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FAR CRESCERE IL CLUB !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:53 pm

SI si...xo quelli son stampi fatti col c**o...ehehehe!!! Alla fine prendo un pennarello e stampo io xD...ci faccio la formina e ricalco lol!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:56 pm

Site ha scritto:
SI si...xo quelli son stampi fatti col c**o...ehehehe!!! Alla fine prendo un pennarello e stampo io xD...ci faccio la formina e ricalco lol!
lol! lol! no sarebbe un'idea il problema che il costo sarà da dividere tra tutti quelli del club anche perchè comunque 60 € non sono almeno per me noccioline jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:59 pm

e si...ma poi a mio parere credo che si risparmia col tempo!!! cioe 15€ a maglia son davvero tanti...4 maglie e ti fai il quadro!!! poi il prezzo delle maglie di sicuro nn e cosi elevato xD
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:03 pm

Site ha scritto:
e si...ma poi a mio parere credo che si risparmia col tempo!!! cioe 15€ a maglia son davvero tanti...4 maglie e ti fai il quadro!!! poi il prezzo delle maglie di sicuro nn e cosi elevato xD

si si quello sicuramente.. infatti converrebbe fare come hai detto te... dobbiamo vedere appena cresciamo di organizzarci bene... il problema principale è CRESCERE e da solo non riesco a portare tutti nel club...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:05 pm

gia...piano piano si fa tutto xo dai!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:09 pm

Site ha scritto:
gia...piano piano si fa tutto xo dai!!

e speriamo... è un mese che siamo nati ed ancora siamo in 7 Sad certo pochi ma buoni... ma dobbiamo riuscire a crescere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:12 pm

bisogna reclutare ai raduni!!!...prepara dei moduli o cmq delle pubblicita che invitano a visitare il sito...li distribuiamo ai vari raduni!!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:14 pm

Site ha scritto:
bisogna reclutare ai raduni!!!...prepara dei moduli o cmq delle pubblicita che invitano a visitare il sito...li distribuiamo ai vari raduni!!!

se vai sul sito.. nella pagina principale c'è la sezione DOWNLOAD e li puoi vedere il volantino... dimmi cosa ne pensi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:16 pm

Ok...apri un post e inseriscila qui l immagine cosi vediamo un po i pareri di tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:21 pm

Site ha scritto:
Ok...apri un post e inseriscila qui l immagine cosi vediamo un po i pareri di tutti!!!

ok ok questa sera vediamo... apppena arrivo lo posto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Contenuto sponsorizzato





GADGET CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: GADGET CLUB   GADGET CLUB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GADGET CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CD TEST SPL TUNING CLUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL TUNING CLUB :: Domande e Discussioni Generali-
Vai verso: