Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CD TEST SPL TUNING CLUB

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:06 am

Ragazzi sto per finire di sistemare il nostro cd personale dell'SPL Tuning Club. Ora il problema è la copertina. Io avevo in mente di inserire una modella come sfondo che ne dite? poi certamente ci inseriremo anche qualcos'altro. Postate le vostre idee...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:32 pm

che tracce ci hai messo??
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:34 pm

Site ha scritto:
che tracce ci hai messo??

sono tutte le tracce di test dai 20 agli 80 Hz... più un'altra che non mi ricordo come si dice lol! lol! Marco sicuremante sa qual'è !!! geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:48 pm

Ma la traccia e musicale??

Xche nn mi piace l idea di mischiare tutto...meglio fare 2 CD

1) CD TEST (con frequenze, rumore rosa, bass test ecc)
2) CD Musicale con song da raduno!!

Il primo lo vedo proprio con scritto in copertina che e un cd test e sotto il copiright del spltuningclub, mentre il secondo in copertina vedevo bene qualcosa che ci rappresenta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:00 pm

Site ha scritto:
Ma la traccia e musicale??

Xche nn mi piace l idea di mischiare tutto...meglio fare 2 CD

1) CD TEST (con frequenze, rumore rosa, bass test ecc)
2) CD Musicale con song da raduno!!

Il primo lo vedo proprio con scritto in copertina che e un cd test e sotto il copiright del spltuningclub, mentre il secondo in copertina vedevo bene qualcosa che ci rappresenta!!!!

si si infatti la mia idea era questa.. il cd che stavo creando è solo formato da frequenze per testare i sub e per effettuare le gare... l'altro cd dovremo vedere come crearlo e con quali canzoni... poi faremo un sondaggio e decideremo tutti insieme le canzoni da inserirci....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:04 pm

e si..xche la scelta e davvero ampia!!!
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:11 pm

Site ha scritto:
e si..xche la scelta e davvero ampia!!!

si infatti.. anche perchè avremo gusti diversi... poi appena riusciremo a creare il primo penseremo poi al secondo di cd che sarà relativamente il + facile....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:08 pm

ragazzi ciaooo... qualcuno ha in mente come possiamo creare la copertina e il resto del cd test??? vi ricordo che ci deve essere la modella vincitrice del concorso che svolgeremo a Gennaio... fatemi sapere se avete qualche idea...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Site

Site


Numero di messaggi : 39
Età : 35
Localizzazione : Cassano Magnago (VA)
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:56 pm

Difficile da descrivere...si puo provare con uno sfondo abbastanza scuro che sfuma...al centro mettiamo la nostra modella che si sara fotografata in una posizione a gambe rette, sedere in fuori, schiena inclinata con le mani che poggiano rette a una sedia...spero di avere inteso abbastanza...successivamente tramite un fotoritocco verra sostituita la sedia con un sub enorme!!! A sto punto si andra a vedere la collocazione piu idonea x il titolo, il nostro marchio e altro...
Torna in alto Andare in basso
Tyger

Tyger


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 07.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 5:06 pm

Site ha scritto:
Difficile da descrivere...si puo provare con uno sfondo abbastanza scuro che sfuma...al centro mettiamo la nostra modella che si sara fotografata in una posizione a gambe rette, sedere in fuori, schiena inclinata con le mani che poggiano rette a una sedia...spero di avere inteso abbastanza...successivamente tramite un fotoritocco verra sostituita la sedia con un sub enorme!!! A sto punto si andra a vedere la collocazione piu idonea x il titolo, il nostro marchio e altro...

si anche... io infatti avevo questa intenzione... però siccome le modelle o modella dovrà essere pagata io avrei pensato di fare anche una cosa con uno sponsor ( sempre se lo sponsor accetta )... voglio fare una bella cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spltuningclub.com
Marco206AUDIOMANIA

Marco206AUDIOMANIA


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : Cardano Al Campo (VA)
Data d'iscrizione : 08.12.07

CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 1:45 am

mi associo all idea, molto interessante..

anche se il sub io......... pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CD TEST SPL TUNING CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CD TEST SPL TUNING CLUB   CD TEST SPL TUNING CLUB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CD TEST SPL TUNING CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Photogallery Tuning
» GADGET CLUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPL TUNING CLUB :: Domande e Discussioni Generali-
Vai verso: